lunedì 31 marzo 2014

Chi sono?

Ciao a tutti!

Il mio nome è Benedetta.
Sono una ragazza di ventitre anni e ho una grande passione per i viaggi e le lingue straniere, infatti, ho frequentato un Istituto Tecnico ad indirizzo Turistico che mi ha permesso di imparare ben tre lingue (inglese, tedesco e francesce) e di metterle in pratica durante i diversi viaggi. Conosco anche lo spagnolo perchè lingua madre mentre ora, mi piacerebbe imparare il russo.

Altri grandi interessi per me sono il Fai da Te, la fotografia, il disegno, gli animali e anche il video editing. Certo non sono Fellini ma cerco di fare del mio meglio!

Silenziosa e osservatrice mi piace studiare ed analizzare fatti e persone. 

In questo blog voglio condividere esperienze, avventure, consigli e immagini di tutto ciò che riguarda i viaggi (brevi e non) che faccio, sperando possano esservi d'aiuto ed interesse.

Sono ben accetti consigli e suggerimenti!
Vi ringrazio per aver visitato questo blog.

Un abbraccio grande

Benedetta.

Nessun commento:

Posta un commento